Ecco le donne che spaventano gli uomini... ma perché?fonte: alfemminile.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Pulcina
    Posts
    1,045
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    Ecco un articolo un po' simpatico, forse un po' da sognatrici, ma anche - a parere mio - amaro, perché i quesiti che si pone sono reali. Anche nelle relazioni viene tutto categorizzato, incasellato, orientato al profitto personale.


    "Scopri quali sono le donne che spaventano gli uomini" oppure "tipi di donne che gli uomini evitano" e ancora "tipi di donne che agli uomini non piacciono"... ma noi ci siamo un po' stufate!



    Sembra che questa sia ormai la moda del momento: sviscerare tutti gli atteggiamenti, le caratteristiche, le personalità femminili che farebbero scappare l'uomo, la nostra preda insomma. Non vi siete stancate di questi articoli, programmi, libri che cercano di ridurre il rapporto tra uomo e donna a uomo preda/cacciatore e donna seduttrice? Noi lo sappiamo bene che le donne, e gli uomini, sono molto di più. Che i loro rapporti sono complessi, talvolta misteriosi, che uomini e donne sono molto diversi, ma in fondo anche molto simili. Eppure leggiamo ogni giorno che certi tipi di donne spaventano gli uomini. Perché? Crediamo che l'amore sia qualcosa di ben diverso, una forza incontrollabile, più che una scelta. Ce lo prova questo ragazzo che, al suo risveglio in ospedale dopo un'operazione, fa una dichiarazione davvero speciale a sua moglie...





    Donne che spaventano gli uomini: quali sono?



    Secondo molti "esperti" le donne che spaventano gli uomini sono quelle indipendenti, dalla personalità forte e dal carattere deciso. Spesso sono avide lettrici e amano la cultura e il potere. Occupano posizioni di rilievo nella società, hanno lavori importanti e guadagno tanto da essere completamente indipendenti nella vita. Come è possibile che una donna con queste caratteristiche, tutte positive, spaventi un potenziale compagno che dovrebbe condividere interessi e passioni con lei? E, infatti, noi non ci crediamo. Esistono tantissimi uomini che apprezzano e, anzi ricercano, queste qualità in una donna. E altrettanto dall'altra parte. Del resto, se si pensa di voler condividere parte della vita con qualcuno non si dovrebbero cercare punti in comune, caratteri particolari e personalità? Noi ne siamo convinte!


    Le donne che spaventano gli uomini non esistono

    Le donne che spaventano gli uomini non esistono, ma esistono uomini e donne incompatibili, come è giusto che sia. Ma vogliamo dirvi di più e azzardare una piccola massima: le donne non sono alla costante ricerca di un uomo. Così come gli uomini non sono alla ricerca costante di una compagna. La persona giusta si trova più per caso, si nasconde un po' per farci un dispetto e arriva il giorno che siamo spettinate, in pigiama e con le pantofole a forma di unicorno che ci piacciono tante. E ci ama così, perché siamo davvero simpatiche!
     
    .
  2. Lelouch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente la cosa che infastidisce maggiormente è l'atteggiamento menefreghista nei confronti della perdona che si ha davanti. Si è spesso troppo impegnati ad autoincensarsi manco fossimo a un colloquio di lavoro. Ormai si è troppo concentra su se stessi per trovare del tempo per ascoltare l'altro. È un atteggiamento comune a entrambi i sessi
     
    .
1 replies since 27/6/2017, 20:14   77 views
  Share  
.